dove

Il luogo fisico dove si svolgono le attività del Lab è “spazio 75” adiacente allo studio Ildoppiosegno, un Loft derivato dalla riqualificazione di una cartiera industriale che offre spazi di lavoro lontani dal caos del centro città che rimane comunque facilmente raggiungibile, siamo all’inizio dell’area verde del Parco Sud.

Da sempre Milano, un po’ come una piccola Italia, è divisa tra il Nord industriale e il Sud agricolo; lo studio rispecchia un po’ lo spirito della zona, un approccio lento ma preciso.

Lo spazio offre la possibilità di “assorbire” il metodo lavorando in un luogo di lavoro piacevole ma all’interno di uno studio professionale.

Lo “scambio” avviene in maniera naturale grazie alla convivenza del team di lavoro con quello dello studio anche al di fuori delle solite 8 ore.  Anche i professionisti esterni allo studio sono consulenti chiamati a rappresentare realtà professionali differenti che difficilmente si confrontano.  A chi lavorerà all’interno dei progetti è richiesto di dare, ma è anche consentito prendere.

 

_MG_8165_MG_8158